cinque appuntamenti con altrettanti autori per raccontare il mondo contemporaneo e aiutarci a capirlo meglio

cinque appuntamenti con altrettanti autori per raccontare il mondo contemporaneo e aiutarci a capirlo meglio
Una presentazione al mese, nella Sala degli affreschi della sede centrale, per confrontarsi con alcune delle più interessanti esperienze della narrativa italiana contemporanea.
Nel primo ciclo di incontri - a partire da febbraio 2025 per terminare a giugno 2025 - le case editrici coinvolte saranno Fandango, 66thand2nd, Accento, Minimum fax e NNE.
Le presentazioni saranno moderate da professionisti provenienti da diversi ambiti, affini per sensibilità ai temi dei romanzi.
Prossimo appuntamento giovedì 8 maggio alle 17.30 con Veronica Galletta che presenterà il suo romanzo "Malotempo", edizioni Minimun fax.
Vi aspettiamo!
L’organizzazione degli incontri si inserisce all’interno della cornice del Patto per la lettura della città di Trento ed è il frutto della collaborazione tra la Biblioteca comunale di Trento e la Libreria Due Punti, tra i firmatari del Patto.