Prenotare Sala degli affreschi

condizioni per l'utilizzo

immagine decorativa

Sala degli affreschi può essere richiesta gratuitamente per attività promosse da soggetti esterni alla Biblioteca, purché esse siano coerenti con la funzione della Biblioteca, come ad esempio:

  • presentazioni di pubblicazioni
  • incontri con autori
  • letture
  • attività didattiche, informative o divulgative legate alla missione della Biblioteca.

Nel caso si richieda Sala affreschi per la presentazione di un libro, 1 copia del libro deve essere consegnata in Biblioteca qualche giorno prima dell'evento.

Condizioni per l'utilizzo di Sala affreschi.

Non sono ammesse iniziative a carattere riservato: l'accesso agli incontri dev'essere libero, gratuito e aperto a tutto il pubblico, sempre nei limiti di capienza della sala (50 posti).

È vietata ogni attività commerciale, con la sola eccezione della vendita di libri in occasione di presentazioni.
Sono esclusi i servizi di catering ed è vietata la consumazione di alimenti e/o bevande all'interno della sala e degli spazi adiacenti.

Le richieste per l'utilizzo di Sala degli affreschi devono essere inviate tramite posta elettronica biblioreca@comune.trento.it e devono includere i dettagli dell'iniziativa in programma e le eventuali esigenze tecniche (arredi, attrezzature, tecnologie, servizi di supporto disponibili). Il richiedente sarà vincolato a rispettare le disposizioni generali e specifiche relative all'utilizzo della sala fissate dalla Direzione della Biblioteca.

È necessario compilare il Modulo per la richiesta

Contatti

Sede Centrale

Telefono fisso: 0461 889521

Fax: 0461 889520

E-mail: info@bibcom.trento.it

Dove usufruire del servizio

Pubblicato il: Lunedì, 09 Dicembre 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Settembre 2025

Iscriviti alla newsletter

torna all'inizio del contenuto