Vai menu di sezione

Storie di scienza nel Parco nazionale dello Stelvio

conversazione con l'autrice Anna Sustersic, giovedì 10 aprile alle 17.00 in Sala degli affreschi

immagine decorativa

Anna Sustersic è nata a Trieste, ma vive in Trentino da molti anni. Si occupa di comunicazione e divulgazione legata a natura, scienza e conservazione in collaborazione con diverse realtà del territorio.

È presidente di PAMS Foundation Europa e tra le fondatrici di Coexistence.life, progetto sviluppato da PAMS Foundation e dedicato allo studio e implementazione della comunicazione come strumento per facilitare accettazione e coesistenza con il wildlife. E’ tra gli ideatori del Coesistenza festival, un interessante appuntamento settembrino per parlare della coesistenza tra uomo e fauna.

Da qualche anno è consulente per il Parco nazionale dello Stelvio - Lombardia e da questa collaborazione nascono i libri presentati questa sera.

Racconti di straordinarie ricerche wolf induced’ e ‘Streghe, Vampiri e altri demoni’ sono i primi due volumi della nuova collana narrativa "Storie di scienza" realizzata dal Parco Nazionale dello Stelvio - Lombardia.

Storie appassionanti rivolte ad un pubblico ampio di amanti della natura o solo curiosi di sapere cosa significhi fare vita di campo.

Vi aspettiamo giovedì 10 aprile alle 17.00 nella Sala degli Affreschi della sede centrale della biblioteca, in via Roma 55, dove l'autrice dialogherà con la bibliotecaria Milena Bassoli.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: 0461889521 - info@bibcom.trento.it

Posizione GPS

Come arrivare

Pubblicato il: Venerdì, 21 Marzo 2025 - Ultima modifica: Venerdì, 28 Marzo 2025

Iscriviti alla newsletter

torna all'inizio del contenuto