Vai menu di sezione

Spazio X Madonna Bianca

(ex punto di prestito)

Punto di prestito di Madonna Bianca. Panoramica

Con la firma del nuovo patto di collaborazione fra l'Associazione Noi Quartieri Trento Sud e i Beni comuni del Comune di Trento, l'ex punto di prestito di Madonna Bianca è divenuto un nuovo spazio pubblico denominato “Spazio X Madonna Bianca”.

Luogo aperto alla partecipazione e alla libera frequentazione, gestito dalle volontarie dell'Associazione, rivolto alla comunità nel suo complesso e alle sue diverse componenti, dove è possibile trovare non solo libri, ma anche incontri, iniziative, attività ad ampio coinvolgimento sociale, in dialogo con i soggetti del territorio.

La sede è al secondo piano dell'edificio circoscrizionale di Madonna Bianca che ospita anche gli ambulatori medici, la farmacia comunale e la sala circoscrizionale.

La superficie è di 139 mq.

Per raggiungere l'accesso per le persone disabili è necessario imboccare la stradina secondaria che costeggia il retro dei Supermercati trentini situati di fronte alla sede. 

Patto di collaborazione 

Attenzione: per verificare gli orari di apertura e avere informazioni in merito alle attività chiamare il numero 0461/921377 o scrivere a noiquartieritrentosud@gmail.com

 

Contatti

Sportello al pubblico

Telefono fisso: 0461 921377

E-mail: noiquartieritrentosud@gmail.com

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 29 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 01 Luglio 2021

Iscriviti alla newsletter

torna all'inizio del contenuto