Vai menu di sezione

Wiki Loves Earth: edit-a-thon e premiazione

La cerimonia di premiazione di Wiki Loves Earth sarà preceduta un edit-a-thon sulle 5777 foto raccolte nel concorso. 

Quando:
Sabato, 22 Settembre 2018 · da 14:00 a 19:15
Dove:
Biblioteca Comunale di Trento, 55, Via Roma, Centro storico Trento, Trento, Territorio Val d'Adige, TN, Trentino-Alto Adige, 38122, Italia Come arrivare
Dalle 14.00 alle 16.30 in Sala studio al primo piano

wikipediani di lungo corso e neofiti lavoreranno in un edit-a-thon sui progetti Wikimedia per collegare le foto alle rispettive voci di Wikipedia e agli elementi di Wikidata.

Alle 17.00 in Sala degli affreschi

verranno premiate le 10 fotografie vincitrici del concorso nazionale, oltre alle 7 migliori immagini delle regioni coinvolte, alle 6 fotografie scelte dai parchi della Rete SAPA e alle 6 immagini vincitrici dei premi speciali messi in palio dai partner e dagli sponsor del concorso.

A causa dei limiti di capienza e di sicurezza della sala, si prega di iscriversi inviando una mail a info@wikilovesearth.it .

L’evento è a cura dell'associazione culturale InFormAzioni (che ha sottoscritto nel febbraio 2018 un accordo operativo con la Biblioteca) in collaborazione con il gruppo locale Trentino-Alto Adige Wiki, il fiscal sponsor Arci del Trentino e la Biblioteca comunale di Trento.

(Immagine: "Tra Primavera ed Inverno", foto vincitrice del concorso Wiki Loves Earth 2018. By Vittorio Morletto [CC BY-SA 4.0  (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0)], from Wikimedia Commons)
Destinatari
wikipediani, appassionati di fotografia

Richiedi informazioni sull'evento

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 29 Agosto 2018

Iscriviti alla newsletter

torna all'inizio del contenuto