Vai menu di sezione

Chiusure straordinarie

Mercoledì 1. luglio chiusa la sede di Povo, venerdì 3 luglio al mattino tutte le sedi
Immagine decorativa. "Sorry We're Closed" sign at Little Grill Collective in Harrisonburg, Virginia during MACRoCk music festival. By Artaxerxes [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0) or GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html)], from Wikimedia Commons

La mattina di venerdì 3 luglio 2020 tutto il personale bibliotecario e parte del personale ausiliario della Biblioteca comunale di Trento è impegnato in un esame di abilitazione all'uso del nuovo gestionale Alma.

Tutte le biblioteche sono per questo motivo chiuse al mattino. La sede di via Roma aprirà alle 12.30.
L'esame è l'esito di una serie di corsi di formazione, organizzati dall'Ufficio Provinciale per il Sistema Bibliotecario Trentino, che hanno impegnato assiduamente il personale delle biblioteche della Provincia di Trento nel mese di giugno. Durante la chiusura estiva delle biblioteche si svolgeranno le operazioni di migrazione dei dati e con la riapertura, dal 3 agosto, tutto il lavoro di biblioteca si svolgerà con i nuovi strumenti informatici.
Si è trattato, e si tratta, di un passaggio molto complesso, che ci sta impegnando dall'inizio dell'anno e che porterà, pur con qualche inevitabile disguido come la chiusura straordinaria delle biblioteche in qualche occasione, a un ampliamento e miglioramento dei servizi offerti.

Inoltre, proprio per permettere alle bibliotecarie di partecipare ai corsi di aggiornamento per il nuovo gestionale, le sedi di Povo rimarrà chiusa anche nelle giornate di lunedì 29 giugno e mercoledì 1 luglio.

 

[Attribuzione immagine By Artaxerxes [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0) or GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html)], from Wikimedia Commons]

Posizione GPS

Come arrivare

Pubblicato il: Mercoledì, 08 Maggio 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 01 Luglio 2020

Iscriviti alla newsletter

torna all'inizio del contenuto